Sistema Bk: Corso Completo per imparare Scientificamente i tiri indiretti eseguibili sul Tavolo da Biliardo Internazionale dal Senza Effetto al Massimo Effetto Paolo Simone

ISBN:

Published:

Kindle Edition

623 pages


Description

Sistema Bk: Corso Completo per imparare Scientificamente i tiri indiretti eseguibili sul Tavolo da Biliardo Internazionale dal Senza Effetto al Massimo Effetto  by  Paolo Simone

Sistema Bk: Corso Completo per imparare Scientificamente i tiri indiretti eseguibili sul Tavolo da Biliardo Internazionale dal Senza Effetto al Massimo Effetto by Paolo Simone
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 623 pages | ISBN: | 3.64 Mb

Le due lettere B.K. stanno a indicare le iniziali di “Biliard’s Kompass”, cioè la “Bussola del Biliardo”. Come la bussola anche il sistema B.K. contempla i quattro punti cardinali: NORD – SUD – EST – OVEST e altresì contempla tutte le traiettorie cheMoreLe due lettere B.K. stanno a indicare le iniziali di “Biliard’s Kompass”, cioè la “Bussola del Biliardo”.

Come la bussola anche il sistema B.K. contempla i quattro punti cardinali: NORD – SUD – EST – OVEST e altresì contempla tutte le traiettorie che una bilia percorre dopo aver colpito la prima sponda, sia corta che lunga e sia con effetto che senza effetto e da qualsiasi punto di partenza.Il sistema B.K.

è affidabile a qualsiasi specialità di gioco effettuabile sul tavolo di biliardo internazionale dove, la conoscenza delle rispondenze delle sponde ha un valore fondamentale: Carambola libera, Carambola tre sponde Boccette e in particolare la specialità dei 5 birilli (Italiana) e dei 9 birilli (Goriziana).Il sistema B.K. nell’enunciare le sue regole fondamentali tende a farle applicare alle due specialità dei birilli (5 e 9).Il sistema B.K. è diviso in due importanti parti:Prima parte: è l’insegnamento per poter applicare in sostanza le regole fondamentali con degli esempi grafici (n° 240).Seconda parte: contiene tutte le dimostrazioni scientifiche di tutte le regole e numerazioni elencati nella prima parte, è il trattato del sistema B.K.Questo testo contiene solo la prima parte la seconda parte è ancora inedita, anche se le due parti sono tutelati da tutti i diritti d’autore.La prima parte si divide in tre settori che con le 32 lezioni fondamentali, comprensive di 226 argomenti importanti e supportati da 240 grafici semplificativi rappresentano il corso B.K.

per le esecuzioni dei tiri indiretti.1° settore e relative 3 lezioni: tutto ciò che si deve sapere sui dati tecnici degli strumenti di gioco (tavolo, bilie, panno, stecche, temperatura ecc.) e come si collauda un tavolo di biliardo per sapere se è preciso o no.2° settore e relative 12 lezioni: Battuta sulla Sponda Corta, spiega tutti i tiri da qualsiasi partenza con battute su qualsiasi punto della sponda corta e le relative traiettorie, con qualsiasi effetto, o senza effetto con formule.3° settore e relative 17 lezioni: Battute sulla Sponda Lunga, spiega tutti i tiri da qualsiasi partenza, con battute su qualsiasi punto della sponda lunga e le relative traiettorie, con qualsiasi effetto o senza effetto, con formule.Naturalmente il II e III settore, contemplano le formule e calcoli semplificati per colpire con i tiri indiretti, con la massima precisione, il castello dei birilli o altri punti di arrivi.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Sistema Bk: Corso Completo per imparare Scientificamente i tiri indiretti eseguibili sul Tavolo da Biliardo Internazionale dal Senza Effetto al Massimo Effetto":


reboot-edv.eu

©2010-2015 | DMCA | Contact us